addetto call center inbound settore bancario a LEGNANO

pubblicato
offerta proposta da
tipo di contratto
somministrazione
Candidati ora >

dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
legnano, lombardia
categoria
Assistenza clienti, customer care, call center
sottocategoria
Call center
tipo di contratto
somministrazione
riferimento
CX84084
offerta proposta da
chantal.demarchi@randstad.it

descrizione

Randstad Italia S.P.A.OFFRE UN'OTTIMA OPPORTUNITA' PER lavorare nell'ASSISTENZA TELEFONICA AL CLIENTE per una rinomata azienda cliente operante nel SETTORE BANCARIO.

Si ricerca una figura che si occuperà di supporto alle richieste del cliente tramite i principali canali di comunicazione (chat, telefono, email). La persona dovrà interagire con il cliente per soddisfare le richieste e - dove possibile - tradurre l'esigenza mettendolo in contatto con la rete vendite.

responsabilità

Sede di lavoro LEGNANO (zona NON raggiungibile tramite mezzi pubblici).

competenze

Mansioni: assistenza telefonica al cliente.

Si richiedono:
- diploma/laurea 
- ottime doti comunicative
- orientamento al cliente e passione per il ruolo
- flessibilità
- buon utilizzo del pc e modalità di lavoro a più interfacce

Inserimento:
- Prima durata contrattuale di circa DUE mesi + proroghe;
- Disponibilità Part Time o Full Time 
- Livello D1 ccnl servizi cisal anpit (retribuzione pari a 1175 euro LORDI PER IL FULL TIME da riproporzionare eventualmente al Part Time, contratto comprensivo di pacchetto welfare).

E' previsto un CORSO DI FORMAZIONE PROPEDEUTICO all'inserimento contrattuale e rimborsato tramite indennità di frequenza di 3,50 euro/H + ticket da 5 € giornaliero.

livello di studio

Diploma scuola superiore o Qualifica professionale
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).