addetto call center inbound settore bancario a LEGNANO

pubblicato
offerta proposta da
tipo di contratto
somministrazione
Candidati ora >

dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
legnano, lombardia
categoria
Contact center, assistenza clienti
tipo di contratto
somministrazione
riferimento
CX79477
offerta proposta da
.

descrizione

Randstad Italia S.P.A.OFFRE UN'OTTIMA OPPORTUNITA' PER lavorare nell'ASSISTENZA TELEFONICA AL CLIENTE per una rinomata azienda cliente operante nel SETTORE BANCARIO.

Si ricerca una figura che si occuperà di supporto alle richieste del cliente tramite i principali canali di comunicazione (chat, telefono, email). La persona dovrà interagire con il cliente per soddisfare le richieste e - dove possibile - tradurre l'esigenza mettendolo in contatto con la rete vendite.

responsabilità

Mansione: assistenza telefonica al cliente.

Si richiedono:
- diploma/laurea 
- ottime doti comunicative
- orientamento al cliente e passione per il ruolo
- flessibilità
- buon utilizzo del pc e modalità di lavoro a più interfacce

 

Inserimento:
- Prima durata contrattuale di un mese iniziale + proroghe;
- Disponibilità Part Time 30h 
- Livello D1 ccnl servizi cisal anpit (retribuzione pari a 1180 euro LORDI PER IL FULL TIME da riproporzionare eventualmente al Part Time, contratto comprensivo di pacchetto welfare).

competenze

CORSO DI FORMAZIONE PROPEDEUTICO al lavoro rimborsato tramite indennità di frequenza di 3,50 euro/H + ticket da 5 € giornaliero dal A PARTIRE DAL 25/11.

Orario di lavoro:

- Part time 30h dal lunedì al venerdì, su turni, in fascia oraria 08,00 - 20,00. Si valutano anche disponibilità a 20h/25h.

Sede di lavoro LEGNANO (zona NON raggiungibile tramite mezzi pubblici).

livello di studio

Diploma scuola superiore o Qualifica professionale
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).