offerta salvata in my Randstad

addetto box informazioni a Serravalle Pistoiese

pubblicato:
luogo di lavoro
serravalle pistoiese, toscana
settore
GDO, retail, commercio al dettaglio
tipologia
determinato
riferimento
SE201702936
contatti
LUCCA
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descrizione

Stiamo selezionando per punto vendita di Montecatini Terme (Pistoia), appartenente ad importante catena a livello nazionale, un addetto al Box Informazioni.
La risorsa è responsabile del corretto presidio del Box Informazioni, accogliendo il Cliente e orientandolo all’interno del Punto Vendita nel reparto più adeguato in base a quelle che sono le sue esigenze di acquisto. Inoltre si adopera al fine di gestire e risolvere tutte le eventuali criticità o problematiche evidenziate dal Cliente.

Assiste i Clienti in tutte le richieste d’informazioni e nelle operazioni di pre e post vendita, gestendo anche gli eventuali reclami. Si occupa di supportare la barriera casse per un corretto presidio e funzionamento della stessa assicurando un adeguato livello di servizio, immagine ed efficienza. È inoltre responsabile della gestione delle chiamate in arrivo al Punto Vendita.

Il candidato ideale ha una buona presenza ed ha avuto delle esperienze di front office o accoglienza maturando delle competenze amministrative soprattutto in materia di fatturazione.

Requisiti richiesti:
• Predisposizione alla comunicazione e alla relazione con il Cliente;
• Conoscenza delle procedure di registrazione contabile semplice;
• Flessibilità, affidabilità, serietà e precisione;
• Problem Solving;
• Attitudine al lavoro di squadra e alla relazione con il pubblico, nell’ottica di un servizio al cliente efficiente e puntuale;
• Disponibilità al lavoro su turni diurni dal lunedì alla domenica

Contratto full-time su turni lunedì-domenica, iniziale tempo determinato.
Lingua: Italiano

Conoscenze informatiche: OPENOFFICE



I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy (art.13, D.Lgs.196/03).
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