addetto banco pescheria a FORLI

pubblicato
offerta proposta da
tipo di contratto
somministrazione
Candidati ora >

dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
forli, emilia romagna
categoria
GDO retail commercio al dettaglio
sottocategoria
GDO
tipo di contratto
somministrazione
riferimento
CX154006
offerta proposta da
FORLI'

descrizione

Randstad seleziona per punto vendita della GDO un addetto al reparto pescheria con esperienza nella mansione o nel settore GDO e buona conoscenza del prodotto. Si offre iniziale contratto a tempo determinato part time 25 h/sett, prorogabile, con possibilità di inserimento stabile in organico. Luogo di lavoro: Forlì. Si richiedono disponibilità dal lunedì alla domenica con riposo settimanale a scorrimento, capacità di utilizzo di coltelli, predisposizione al contatto col pubblico. Preferibile il possesso di HACCP o disponibilità ad acquisirlo. Per candidarti invia il tuo cv. L'annuncio è rivolto ad ambo i sessi, come previsto dal Codice delle Pari Opportunità (D. Lgs. 198/2006)

 

responsabilità

Ti occuperai di vendita assistita al banco, preparazione, allestimento e pulizia banco pescheria

competenze

Necessaria la capacità di utilizzo di coltelli per la pulizia del prodotto, la predisposizione alle attività a contatto col pubblico, disponibilità e flessibilità

Preferibile il possesso di HACCP e richiesta la disponibilità a conseguirlo

 

livello di studio

Licenza media
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).