addetto back office a ALMESE

pubblicato
offerta proposta da
tipo di contratto
somministrazione
Candidati ora >

dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
almese, piemonte
categoria
Sales, commerciale e acquisti
sottocategoria
Commerciale
tipo di contratto
somministrazione
riferimento
CX121973
offerta proposta da
AVIGLIANA

descrizione

Randstad Italia Spa, filiale di Avigliana, ricerca per azienda cliente operante nel settore elettrico una risorsa da inserire come addetto back office commerciale per una sostituzione maternità.

Zona di lavoro: Val di Susa.

Contratto di somministrazione a tempo determinato.

responsabilità

Il candidato sarà inserito come addetto back office commerciale e si occuperà tra le varie attività delle vendite, dei rapporti con i fornitori italiani e esteri. Sarà anche la risorsa di riferimento per la corrispondenza con Paesi esteri.

competenze

Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti:

- diploma di scuola secondaria di secondo grado;

- pregressa esperienza nel ruolo (requisito fondamentale);

- ottima conoscenza dalla lingua inglese e francese sia parlato sia scritto (requisito fondamentale);

- ottima conoscenza del pacchetto Office;

- problem solving e flessibilità; 

- automunito.

livello di studio

Diploma scuola superiore o Qualifica professionale
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).