addetto assistenza tecnica a ISOLA VICENTINA

pubblicato
offerta proposta da
tipo di contratto
altri contratti
Candidati ora >

dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
isola vicentina, veneto
categoria
Assistenza clienti, customer care, call center
sottocategoria
Call center
tipo di contratto
altri contratti
riferimento
CX137262
offerta proposta da
THIENE

descrizione

Per consolidata realtà di Isola Vicentina ricerchiamo un addetto assistenza tecnica back office junior.

La risorsa inserita avrà rapporti interfunzionali interni ed esterni (clienti e fornitori) e risponderà direttamente al responsabile service.

 

 

responsabilità

Mansioni e compiti principali:  

- Assistenza tecnica di 1°livello tramite l’utilizzo del CRM  

- Customer Service (gestione logistica outbound, imballi, documenti di spedizione  - Inserimento ordine di assistenza tecnica nel gestionale SAP  

- Gestione dei rapportini di lavoro  

- Gestione delle garanzie  

- Invio conferme ordine  

- Organizzazione degli interventi con predisposizione di tutte le formalità legate alla sicurezza  

Requisiti  

- Diploma preferibilmente ad indirizzo tecnico,  

- Spiccata attitudine agli aspetti gestionali/amministrativi  

- Ottima conoscenza della lingua inglese scritta e parlata  

- Conoscenza possibilmente di una seconda lingua (preferibilmente francese o tedesco)  - Conoscenza dei comuni sistemi informatici  

- Predisposizione ai rapporti interpersonali e al lavoro in situazioni di stress, capacità di analisi,  metodo, positività e determinazione  

- Ulteriori requisiti: un esperienza significativa (seppur breve) in simile mansione. 

 

competenze

Conoscenze informatiche:

Ottima conoscenza pacchetto office, SAP 

 

livello di studio

Diploma scuola superiore o Qualifica professionale
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).