addetto assemblaggio elettromeccanico a RECANATI

pubblicato
offerta proposta da
tipo di contratto
somministrazione
Candidati ora >

dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
recanati, marche
categoria
Tecnici specializzati, qualità
sottocategoria
Montatore
tipo di contratto
somministrazione
riferimento
CX144504
offerta proposta da
CIVITANOVA MARCHE

descrizione

Per azienda operante nell'assistenza tecnica e vendita di attrezzature per il settore ristorazione/bar, cerchiamo un operaio da inserire nell'officina interna.

Valutiamo sia figure junior (diplomati tecnici - perito meccanico, elettronico o simili - da inserire in apprendistato), sia figure con esperienza specifica nell'ambito metalmeccanico (assemblatori e riparatori), che abbiamo voglia di inserirsi in un settore altamente specializzato e dinamico.

responsabilità

La risorsa, affiancata al personale più esperto, si occuperà inizialmente dell'assemblaggio, riparazione e collaudo delle attrezzature (macchine da caffè industriali, erogatori, lavastoviglie, ecc.) ed in seguito potrà interfacciarsi con i clienti per l'attività di assistenza in loco.

competenze

Diploma tecnico (ITIS o IPSIA)

Preferibile esperienza nella mansione (anche solo a livello di stage, per le figure junior)

Residenza nelle vicinanze del luogo di lavoro

Automunito, disponibile full-time (no turni)

Completano il profilo la massima serietà e la volontà di apprendere una mansione qualificata.

I candidati in linea con la job verranno segnalati direttamente all’azienda cliente che provvederà al contatto ed alla gestione dell’intero iter di selezione (rispondendo all’annuncio si autorizza Randstad Italia spa a fornire il proprio recapito al cliente per tale finalità)

livello di studio

Diploma scuola superiore o Qualifica professionale
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).