addetto assemblaggio e saldatura a SAN STINO DI LIVENZA

pubblicato
offerta proposta da
tipo di contratto
somministrazione
Candidati ora >

dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
san stino di livenza, veneto
categoria
Tecnici specializzati, qualità
sottocategoria
Saldatore
tipo di contratto
somministrazione
riferimento
CX118210
offerta proposta da
S DONA' DI PIAVE technical

descrizione

Sei una persona flessibile e con buona manualità? Hai esperienza nella saldatura a filo? Allora candidati a questo annuncio, abbiamo un'opportunità per te! Stiamo cercando un addetto all'assemblaggio e saldatura a filo per una realtà storica della zona di San Stino di Livenza (VE). Si offre contratto iniziale in somministrazione con successiva possibilità di inserimento diretto

responsabilità

La risorsa si occuperà di assemblaggio di prodotti di carpenteria leggera, carico e scarico pezzi su robot di saldatura, modifica parametri e rifinitura attraverso puntatura e saldatura a filo manuale.

competenze

Una esperienza precedente come saldatore o addetto al robot di saldatura potrebbe risultare vincente. Valutiamo tuttavia anche figure giovani dotate di precisione, con senso di responsabilità e forte motivazione, che abbiano eventualmente frequentato corsi di saldatura.

Youth@Work approved: ricerca compatibile con profili junior

livello di studio

Licenza media
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).