addetto amministrazione e gestione risorse umane a FAENZA

pubblicato
offerta proposta da
tipo di contratto
determinato
Candidati ora >

dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
faenza, emilia romagna
categoria
Risorse umane
sottocategoria
HR
tipo di contratto
determinato
riferimento
CX150889
offerta proposta da
martina.lippipagliai@randstad.it

descrizione

Randstad Italia, divisione inhouse, sta selezionando per importante realtà aziendale di Faenza, che opera nel settore del mobile imbottito, un' impiegata che si occupi dell’amministrazione e della gestione del personale diretto. Si offre contratto iniziale a tempo determinato finalizzato all'assunzione a tempo indeterminato. Orario di lavoro: giornaliero dal lunedì al venerdì. 

responsabilità

La risorsa sarà inserita all'interno dell'ufficio del personale e dovrà occuparsi di utilizzare il gestionale Zucchetti per le presenze dei dipendenti, deve conoscere il pacchetto Office e in particolare Excel. Inoltre è gradito avere nozioni in materia di ccnl e normative sul lavoro. Ccnl dell'azienda: legno e arredamento industria. 

 

competenze

La risorsa dev'essere in possesso di un titolo di laurea triennale o magistrale indirizzo umanistico, deve aver già maturato esperienze nella gestione del personale e nello specifico nell'utilizzo del gestionale Zucchetti.

 

E' richiesta inoltre una forte predisposizione al lavoro in team, precisione, flessibilità e capacità di lavorare sotto stress.

livello di studio

Laurea di primo livello (3 anni)
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).