addetto amministrazione e finanza negozio a SAN VENDEMIANO

pubblicato
offerta proposta da
tipologia
indeterminato
Candidati ora >

dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
san vendemiano, veneto
settore
Contabilità, finanza e amministrazione
tipologia
indeterminato
riferimento
SE201833257
Candidati ora >

descrizione

Cerchiamo

responsabilità

Addetto amministrazione e finanza negozi Ha il compito di: gestire la contabilità completa di più società: dall’inserimento dei dati contabili all’elaborazione del bilancio, alla sua analisi e alla riclassificazione degli schemi di Bilancio in base alle disposizioni CEE. Il ruolo prevede laconoscenza dei principi base della fiscalità e del controllo di gestione. Riporta a Responsabile Amministrazione e Finanza negozi, si coordina con colleghi d’ufficio e Responsabili Negozi NaturaSì. Il candidato dovrà aver maturato capacità relazionali e negoziali particolarmente spiccate, una buona inclinazione all'ascolto e una buona predisposizione per la comunicazione e il lavoro in team oltre a delle buone capacità organizzative.

competenze

E' richiesta una buona conoscenza della lingua inglese e una buona padronanza di excel (formule di base e controllo incrociato dei dati). Si richiede la disponibilità ad intraprendere delle brevi trasferte della durata di un giorno presso i negozi. Costituisce titolo preferenziala la conoscenza di SAP. E' necessario aver maturato una precedente esperienza in Ufficio Amministrazione di azienda modernamente organizzata di medie o grandi dimensioni appartenente al settore commerciale e industriale, o presso Studio Commercialista di almento 3 anni.

livello di studio

Diploma scuola superiore o Qualifica professionale
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).