addetto amministrazione e contabilità categoria protetta a GAGGIANO

pubblicato
offerta proposta da
tipologia
somministrazione
Candidati ora >

dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
gaggiano, lombardia
settore
Contabilità, finanza e amministrazione
tipologia
somministrazione
riferimento
CX59597
offerta proposta da
ABBIATEGRASSO

descrizione

Hai esperienza in campo amministrativo e contabile? Provieni da esperienza di lavoro in tale settore, maturate in contesti aziendali strutturati? Se iscritto alle liste delle categorie protette? La filiale Randstad di Abbiategrasso sta selezionando un profilo come il tuo per una realtà aziendale di Gaggiano (MI).

La nostra azienda cliente è una solida realtà, di respiro internazionale, in grado di offrire un percorso lavorativo di crescita e continuativo.

responsabilità

Sarai inserito all'interno dell'Administration Department e ti occuperai di gestire la corretta gestione del ciclo passivo dell'amministrazione e delle note spese dei dipendenti; nel dettaglio:

- registrazione pagamenti, movimenti cassa e banche, verifica saldi conti correnti, raccolta e verifica note spese dipendenti, predisposizione file per procedere ai pagamenti degli stipendi, sempre interfacciandoti con gli uffici aziendali di riferimento.

competenze

Per candidarti a questa opportunità dovrai possedere un diploma in ragioneria o una laurea in discipline economiche, avere maturato un'esperienza di almeno 4 anni in ruolo analogo, possedere un'ottima conoscenza del pacchetto office, una buona conoscenza della lingua inglese e appartenere alle liste delle categorie protette. Ricerchiamo inoltre in te proattività, approccio dinamico e flessibile, buone doti relazionali e capacità di lavorare in team. Per raggiungere la sede di lavoro dovrai essere automunito.

Sei interessato a questa opportunità? Candidati!

livello di studio

Laurea di primo livello (3 anni)
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).