offerta salvata in my Randstad

addetto amministrazione del personale in Sesto San Giovanni

pubblicato:
luogo di lavoro
sesto san giovanni, lombardia
settore
Contabilità, finanza e amministrazione
tipologia
somministrazione
riferimento
SE201618895
contatti
MONZA finance & administration
Candidati ora >
offerta salvata in my Randstad

descrizione

Filiale di Monza Finance cerca per importante multinazionale cliente una risorsa da inserire nell'ufficio amministrazione del personale.
La persona inserita si occuperà di :
predisposizione e gestione della documentazione relativa al rapporto di lavoro (assunzione, trasformazione, cessazione) per la popolazione seguita;
gestione e invio delle comunicazioni formalmente previste dalla normativa vigente per la popolazione seguita; redazione dichiarazioni standard per la popolazione seguita; raccolta variabili mensili per elaborazione payroll per la popolazione seguita; analisi alcuni processi in corso area amministrazione del personale, con possibilità di implementazione degli stessi; aggiornamento dei dati dei dipendenti utilizzando il data base aziendale (ALPS- SAP Success Factor); inserimento e aggiornamento formazione svolta dai dipendenti di tutta la società utilizzando il data base aziendale (ALPS- SAP Success Factor).
La persona dovrà saper lavorare in team, essere capace di ascoltare e di esprimere sinteticamente i concetti, avere proprietà di linguaggio, doti organizzative e attitudine a svolgere compiti in modo preciso ed affidabile. Graditi precisione, ordine, affidabilità e la serietà. E’ importante che questa figura abbia disponibilità e propensione al continuo aggiornamento e disponibilità a brevi trasferte.
La persona si interfaccia con le persone del Team, con i colleghi HR Manager dei vari siti e occasionalmente con provider esterni.
Conoscenze richieste:
La persona deve conoscere le norme ed i metodi connessi all’apertura, alla gestione ed alla risoluzione di un rapporto di lavoro. Fondamentale è poi la conoscenza dei principali strumenti e i processi amministrativi relativi alla tenuta dei libri obbligatori, i documenti di lavoro, i vari tipi di contratto di assunzione, gradita conoscenza delle voci che compongono un cedolino paga, le ritenute fiscali e previdenziali, gestione fondi di previdenza e assistenziali, e le modalità per la risoluzione del rapporto di lavoro.
La persona dovrà deve saper utilizzare i principali applicativi informatici (office).

Si offre contratto in somministrazione di un anno.
Luogo di lavoro : Sesto san Giovanni

Gli annunci di lavoro si intendono rivolti ad ambo i sessi
Candidati ora >