addetto amministrazione contabilità e finanza senior a BRESCIA

pubblicato
offerta proposta da
tipologia
somministrazione
Candidati ora >

dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
brescia, lombardia
settore
Contabilità, finanza e amministrazione
tipologia
somministrazione
riferimento
CX31397
offerta proposta da
BRESCIA secretary & office
Candidati ora >

descrizione

Randstad Italia Brescia, divisione Office, cerca per società operante nel settore infrastrutture

un IMPIEGATO ADDETTO AMMINISTRAZIONE CONTABILITA' E FINANZA che risponda direttamente al Responsabile Amministrazione Finanza e Controllo, interfacciandosi con diverse funzioni aziendali

responsabilità

La risorsa verrà inserita in somministrazione per 12 mesi, con possibilità di rinnovo e si occuperà di:

  •      Corretta e completa tenuta della contabilità generale e industriale;
  •      Supporto al ciclo passivo ed al ciclo attivo;
  •    Registrazione delle scritture di rettifica e di fine anno e di movimenti bancari;
  •      Redazione del bilancio annuale civilistico secondo i principini contabili italiani;
  •    Redazione di reporting package secondo i principi contabili internazionali IAS/IFRS;
  •    Tenuta libri contabili (stampa e controllo registri IVA, gestione liquidazioni mensili);
  •    Gestione registri fiscali e libri sociali;
  •    Predisposizione del calcolo delle imposte per la dichiarazione dei redditi;
  •    Assistenza per scadenze fiscali periodiche (Unico, Comunicazioni IVA, certificazioni di imposta,       ICI);
  •    Redazione di situazioni economico-patrimoniali di periodo ed infrannuali;
  •    Supporto nell’attività di budgeting;
  •    Preparazione della reportistica direzionale;
  •     Relazioni con i revisori contabili.

competenze

  •    Diploma in Ragioneria o laurea in Economia e Commercio;
  •     Esperienza consolidata pluriennale nel medesimo ruolo all'interno di contesti strutturati e       complessi;
  •     Ottima conoscenza della contabilità generale con particolare riferimento al ciclo attivo, passivo,    alle scritture del personale ed alla contabilizzazione dei finanziamenti;
  •    Conoscenza dei principi contabili internazionali IAS/IFRS;
  •    Conoscenza dei principali strumenti informatici, in particolare Excel e pregressa esperienza   nell’utilizzo di un ERP strutturato;
  •    E’ gradita la conoscenza della lingua inglese;

-La La provenienza dal settore delle costruzioni o infrastrutture è un elemento preferenziale ma non indispensabile. 

Previsto inserimento in somministrazione per 12 mesi con possibilità di rinnovo. RAL € 37382,94 circa e €8 buoni pasto a presenza superiore a 4,50 ore giornaliere.

Orario full time su giornata, zona di lavoro Brescia.

livello di studio

Diploma scuola superiore o Qualifica professionale
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).