addetto all'industrializzazione accessori metallici a SCARPERIA E SAN PIERO

pubblicato
offerta proposta da
tipo di contratto
indeterminato
Candidati ora >

dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
scarperia e san piero, toscana
categoria
Marketing comunicazione
sottocategoria
Marketing
tipo di contratto
indeterminato
riferimento
CX160629

descrizione

Randstad Talent Selection, divisione di Randstad Italia, specializzata nella Ricerca & Selezione di profili qualificati e ad alta professionalità, ricerca un Addetto Industrializzazione Accessori Metallici.

La realtà che ci ha incaricato di ricercare questa figura è un grande Gruppo, metalmeccanica industria, specializzata nella finitura di accessori metallici per grandi brand.

L'azienda offre un inserimento diretto, contratto a tempo indeterminato e  con inquadramento commisurato all'esperienza nel ruolo.

Luogo di lavoro: zona Mugello

responsabilità

La persona ricercata avrà la responsabilità di occuparsi dell’industrializzazione delle minuterie metalliche ottimizzando e migliorando tutte le fasi che verranno effettuate nel processo di produzione e analisi dei costi del prodotto.

Rispondendo al Responsabile Industrializzazione e interfacciandosi con le funzioni dello Sviluppo, Produzione, Qualità e direttamente con i fornitori esterni, avrà la responsabilità delle seguenti attività:

. Industrializzazione dei prototipi delle minuterie per la Produzione compilando per ogni pezzo le varie specifiche tecniche;

. Valutazione soluzioni innovative (sia di processo che di prodotto);

 

. Seguire e controllare che il fornitore rispetti le direttive con cui è stato definito il processo di industrializzazione.

competenze

La figura ideale possiede una laurea in chimica o ingegneria dei materiali o dovrà aver avuto una precedente esperienza di almeno 3/5 anni nel settore di riferimento, preferibilmente orientato alla galvanica e processi galvanici di accessori metallici.

Possiede competenze sui materiali e specificatamente su prodotti che hanno ricevuto vari trattamenti galvanici.

Oltre a ciò si richiedono competenze specifiche in:

. conoscenza tecnica della meccanica delle minuterie metalliche

. conoscenze tecniche di lettura e modifica del modello (cad 2D / 3D)

. conoscenze tecniche di realizzazione del prototipo e del processo produttivo;

Completano il profilo doti di organizzazione e pianificazione, di innovazione per contesti strutturati, conoscenza dei principi Lean oltre a possedere forti capacità relazionali e di team working.

livello di studio

Diploma scuola superiore o Qualifica professionale
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).