addetto all'incollaggio a FIORANO MODENESE

pubblicato
offerta proposta da
tipo di contratto
somministrazione
Candidati ora >

dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
fiorano modenese, emilia romagna
categoria
Operai e produzione
sottocategoria
Generico
tipo di contratto
somministrazione
riferimento
CX175022
offerta proposta da
rossella.devito@randstad.it

descrizione

Ciao! Sei una persona dotata di un'ottima manualità e attenta ai dettagli? In caso di risposta affermativa, continua a leggere: abbiamo un'opportunità che fa al caso tuo...

Randstad Italia SpA, Divisione Inhouse, cerca per prestigiosa Azienda cliente del settore ceramico un Operaio addetto al reparto incollaggio.

responsabilità

La Risorsa sarà attiva nel ciclo produttivo aziendale, si occuperà di preparare le superfici delle lastre ceramiche e, mediante l’utilizzo di macchinari specifici, incollare lo strato di vetroresina.

competenze

Sono richieste pregressa esperienza in ambito produttivo, anche non ceramico; buona manualità e precisione. Inoltre si richiede il diploma, preferibilmente ad indirizzo tecnico.

Orario di lavoro: disponibilità a lavorare su 3 turni - compreso il notturno - a ciclo continuo, oppure a giornata, full time.

Sede di lavoro: Fiorano Modenese (MO), 41042.

Si offre contratto in somministrazione tramite Agenzia con possibilità di proroga. Sono previsti benefit aziendali.

Questo annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi della L. n. 903/1977 e della L. n. 125/1991, e alle persone di ogni età e nazionalità, a norma dei D.Lgs. 215 e 216 del 2003.

La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).

livello di studio

Diploma scuola superiore o Qualifica professionale