addetto alle riparazioni di apparecchiature elettroniche a MONZA

pubblicato
offerta proposta da
tipo di contratto
indeterminato
Candidati ora >

dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
monza, lombardia
categoria
Tecnici specializzati, qualità
sottocategoria
Elettrico - Elettronico
tipo di contratto
indeterminato
riferimento
CX145233

descrizione

 divisione talent selection, ricerca per azienda cliente un addetto alle riparazioni di apparecchiature elettroniche

responsabilità

Il candidato lavorerà nel laboratorio di riparazione ed avrà il compito di testare ed eseguire la prima riparazione a banco e risoluzione dei problemi delle apparecchiature radio.

Dopo una prima fase di formazione, il candidato verrà gradualmente introdotto alle varie attività di test e collaudo e risoluzione dei problemi di unità radio per prodotti PtMP e PtP.

competenze

Il candidato ideale ha esperienza pregressa in analoga mansione, nello specifico

-esperienza nell'assemblaggio e smontaggio di apparecchiature elettroniche. Uso di utensili manuali e utensili elettrici (cacciaviti, chiavi inglesi, chiavi dinamometriche, ecc.) 

-uso strumentazione in generale per apparecchiature radio microonde e generatori Etharnet: strumentazione in generale (multimetri, alimentatori da laboratorio ecc.), misuratori di potenza RF, tester di rete / Ethernet. Esperienze di Testing-automation.

Completano il profilo la capacità di lettura delle istruzione e del disegno di assemblaggio meccanico, e la capacità di lavorare secondo procedure e standard specifici.

Si offre: contratto a tempo indeterminato

Luogo di lavoro: Monza

livello di studio

Diploma scuola superiore o Qualifica professionale
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).