addetto alle macchine piegatrici cnc a TREVIOLO

pubblicato
offerta proposta da
tipologia
somministrazione
Candidati ora >

dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
treviolo, lombardia
settore
Operai e tecnici specializzati
tipologia
somministrazione
riferimento
SE201834821
offerta proposta da
BERGAMO technical
Candidati ora >

descrizione

Randstad Technical di Bergamo seleziona per importante azienda del settore metalmeccanico specializzata nella lavorazione della lamiera, un addetto alle macchine piegatrici cnc.

responsabilità

La risorsa sarà inserita in produzione all’interno del reparto piegatura composto da 8 persone e si dovrà occupare delle seguenti attività: impostare e modificare i parametri della piegatrice cnc, eseguire l’attrezzaggio della macchina, cambio utensili, e controllo qualità con l’utilizzo del calibro e della squadra.

competenze

Il candidato ideale dovrà essere in possesso dei seguenti requisiti: aver maturato un’esperienza di almeno 2 anni su macchine piegatrici cnc, possedere una più che buona conoscenza e lettura del disegno meccanico, saper utilizzare i principali strumenti di misura. Sarà considerato requisito preferenziale essere in possesso di un diploma o attestato ad indirizzo meccanico o affine. Si offre contratto di somministrazione iniziale con scopo assunzione diretta in azienda. Luogo di lavoro: vicinanze Bergamo L’annuncio di lavoro si intende rivolto ad entrambi i sessi

livello di studio

Diploma scuola superiore o Qualifica professionale
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).