addetto all'attrezzeria a VALDUGGIA

pubblicato
offerta proposta da
tipo di contratto
scopo assunzione
Candidati ora >

dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
valduggia, piemonte
categoria
Tecnici specializzati, qualità
sottocategoria
Macchine utensili
tipo di contratto
scopo assunzione
riferimento
CX120347

descrizione

La divisione Talent Selection di Randstad Italia cerca per azienda cliente operante nel settore del riscaldamento domestico e industriale un affilatore utensili e attezzature da inserire nel reparto attrezzeria.
La zona di lavoro è nelle vicinanze di Borgosesia, facilmente raggiungibile in auto.
L'azienda è una storica realtà presente sul territorio dal 1950

Le 5 linee di prodotto (riduttori di pressione, riscaldamento, filtri/accessori, raccordi, linea solare)  sono sviluppate e prodotte con alcuni valori che sono a fondamento della cultura dell'azienda:qualità, l'italianità e l'innovazione di prodotto finalizzata al pieno soddisfacimento dei bisogni del settore.

responsabilità

Una volta entrato in azienda, sarai inserito all'interno del Reparto Attrezzeria in cui si provvede alla realizzazione, affilatura e gestione di utensili e attrezzature. Ti occuperai nello specifico dell'affilatura e preparazione utensili saldobrasati o in MDI per i cambi di attrezzaggio nel reparto Lavorazioni Meccaniche (macchine transfer, CNC) e della gestione del magazzino utensili.

competenze

Per poter svolgere al meglio questa mansione, ci aspettiamo che tu abbia svolto un percorso di studi di tipo tecnico (perito meccanico, elettronico, elettrotecnico), che tu abbia maturato esperienza nella mansione di affilatore o attrezzista/affilatore maturata in aziende strutturate operanti preferibilmente nel settore della lavorazione dell'ottone, Inoltre ci aspettiamo che tu conosca le macchine Transfer tradizionali elettromeccaniche e CNC, che tu abbia una buona capacità di lettura del disegno tecnico, una buona capacità di utilizzo affilatrici manuali Nesi / Deckel S11 e CNC Deckel ISOG S20.
Sono richieste inoltre:
- Capacità di utilizzo strumenti di misura d'officina;
- Capacità di utilizzo macchina presetting CNC;
- Capacità di saldobrasatura mediante lega d'argento
- Capacità di utilizzo del tornio parallelo e della fresa per la manutenzione e riparazione delle attrezzature.

livello di studio

Diploma scuola superiore o Qualifica professionale
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).