addetto all’attività di crm e bdc a PISTOIA

pubblicato
offerta proposta da
tipologia
somministrazione
Candidati ora >

dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
pistoia, toscana
settore
Segreteria
tipologia
somministrazione
riferimento
SE201829962
offerta proposta da
concessionarienissan@randstad.it
Candidati ora >

descrizione

Randstad Italia Spa, divisione Permanent Placement, cerca per nota concessionaria Nissan a Pistoia un:

addetto all’attività di CRM e BDC

responsabilità

La risorsa si occuperà della gestione dei lead raccolti dal web e telefonicamente cercando, mediante contatto telefonico, di trasformarli in appuntamento. Si occuperà di raccogliere tutte le informazioni necessarie ad una gestione efficace del lead nel tempo. In generale si occuperà di: - Gestire le chiamate in ingresso per quanto riguarda vendita e post vendita; - Gestire le chiamate in uscita sui lead (es. le telefonate per appuntamenti); - Rispondere alle richieste arrivate via mail o web; - Coltivare i lead fino al momento della decisione di acquisto.

competenze

Si richiedono: • Diploma o laurea; • Pregressa esperienza come inside sales o addetto al crm; • Buone capacità commerciali; • Buona capacità organizzativa e di gestione dei clienti; • Ottima conoscenza programmi Office. Il profilo ideale è dotato di ottime doti comunicative e di proattività. Si offre: Contratto diretto con l’azienda. Sede di lavoro: Pistoia

livello di studio

Diploma scuola superiore o Qualifica professionale
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).