addetto alla saldatura a elettrodo o tig a LISSONE

pubblicato
offerta proposta da
tipologia
determinato
Candidati ora >

dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
lissone, lombardia
settore
Operai e tecnici specializzati
tipologia
determinato
riferimento
SE201830475
Candidati ora >

descrizione

La filiale Randstad di Monza sta ricercando un operaio addetto alla saldatura a elettrodo, o tig, per un importante cliente che opera nel settore metalmeccanico.
L'azienda, con sede operativa a Lissone, si occupa della fabbricazione e della distribuzione di strutture metalliche sul territorio nazionale.
Si propone un iniziale contratto a tempo determinato con buone prospettive di lunga durata.

responsabilità

I saldatori specializzati si occuperanno di preparare i componenti sulle varie superfici da saldare, controllare eventuali rischi di difettosità e altre non conformità durante la procedura, in ottemperanza agli elevati standard di qualità a cui l'azienda è sottoposta.

competenze

Per questo ruolo è richiesto: .Diploma o qualifica professionale tecnica .Patentino per saldature .Precedente esperienza su saldature a elettrodo o TIG nel settore metalmeccanico Completano il profilo la capacità di lavorare in maniera autonoma e passione per il lavoro richiesto.

livello di studio

Diploma scuola superiore o Qualifica professionale
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).