addetto alla ricerca e sviluppo a VERCELLI

pubblicato
offerta proposta da
tipo di contratto
somministrazione
Candidati ora >

dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
vercelli, piemonte
categoria
Direzione
sottocategoria
Direttore
tipo di contratto
somministrazione
riferimento
CX151214
offerta proposta da
VERCELLI

descrizione

Sei alla ricerca di opportunità nella ricerca e sviluppo? Ti piacerebbe occuparti di ricerca, progettazione di nuovi articoli?

Randstad filiale di Vercelli è alla ricerca di un addetto alla Ricerca e sviluppo, dovrai occuparti di progettazione e realizzazione dei nuovi articoli, nonché dell'allestimento e messa a punto dei necessari macchinari.

 

 

responsabilità

Avrai modo di occuparti della ricerca e sviluppo per un'azienda de settore metalmeccanico, ti occuperai delle prove necessarie alla realizzazione dei prodotti finiti a partire dai prodotti sviluppati svolgendo le prove necessarie a valutare la nuove tecnologie e i nuovi materiali.

Dovrai inoltre partecipare attivamente alle attività inerenti progetti aziendali, occupandoti del contatto con i fornitori e organizzando le prove necessarie a valutare nuove tecnologie e materiali.

competenze

In te ricerchiamo conoscenza della progettazione e pregressa esperienza, buona conoscenza di CAD, Solid Works o Creo, diploma come perito meccanico o affine e pregressa esperienza nel settore completano il profilo ricercato.

L'azienda possiede una mensa interna e un comodo parcheggio, raggiungibile a Vercelli, Casale Monferrato, Biella e Novara.

livello di studio

Diploma scuola superiore o Qualifica professionale
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).