addetto alla reception a IMOLA

pubblicato
offerta proposta da
tipologia
altri contratti
Candidati ora >

dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
imola, emilia romagna
settore
Segreteria
tipologia
altri contratti
riferimento
CX33482
offerta proposta da
IMOLA SARAGAT
Candidati ora >

descrizione

Randstad Italia cerca per aziedna cliente leader nell'automazione industriale e di distribuzione dei componenti, un addetto alla reception. 

responsabilità

Il candidato ricoprirà il ruolo di receptionist/ centralino con particolare riguardo alle funzioni interne:

-gestione e smistamento delle telefonate in arrivo

-gestione e smistamento posta cartacea

-manutenzione rubrica telefonica

- gestione citofono interno

- gestione mailing cartacei e marketing

-manutenzione e pubblicazione contenuti sui Social Networks

-accoglienza ospiti

competenze

Il ruolo prevede occupazione a tempo pieno e integrazione con gli attuali collaboratori aziendali 

Si richiede esperienza minima di 3 anni in ambito analogo in aziende di medie dimensioni. 

Richiediamo un'eccellente conoscenza della lingua inglese e domicilio in zona Imola.

Arricchiranno il profilo, la conoscenza di una seconda lingua, buone doti comunicative e forti capacità di analisi in condizioni di stress.

 

livello di studio

Diploma scuola superiore o Qualifica professionale
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).