addetto alla progettazione e rendicontazione di opere pubbliche a ROMA

pubblicato
offerta proposta da
tipo di contratto
somministrazione
Candidati ora >

dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
roma, lazio
categoria
Tecnici specializzati, qualità
sottocategoria
Progettista
tipo di contratto
somministrazione
riferimento
CX152977
offerta proposta da
ROMA MARINA office

descrizione

Randstad Office della filiale di Roma Marina ricerca per importante società in house del Ministero per i Beni e le Attività Culturali, un profilo di addetto alla progettazione e rendicontazione di opere pubbliche.

La risorsa si occuperà di effettuare analisi e rilevazioni di progetti di edificazione e ristrutturazione. Nello specifico è in grado di utilizzare tecnologie informatiche, predisporre le varie relazioni, redigere computi metrici e contabilità lavori, preparare la modulistica per gli Enti preposti nonché partecipare ai sopralluoghi nei cantieri e ai rilievi topografici.

responsabilità

La risorsa si dedicherà alle seguenti mansioni:

  • Effettuare rilevazioni e verificare su aree immobili oggetti di lavori (interpretare mappe e cartografie, elaborare valutazioni di impatto ambientale, redigere relazione tecnica sulla fattibilità del progetto di edificazione o di ristrutturazione, interpretare i vari piani urbanistici in cui si è collocata l'area e le norme relative ai vincoli paesaggistici)
  • Curare la progettazione degli appalti di opere pubbliche in supporto all'Ente appaltante
  • Fornire supporto amministrativo per l'attività di vigilanza e valutazione tecnica delle istruttorie amministrative relative a bene di interesse culturale
  • Effettuare la verifica degli adempimenti amministrativi e delle rendicontazioni di stati di avanzamento lavori per gare ed appalti pubblici

competenze

Il profilo ideale è in possesso dei seguenti requisiti:

  • Laurea Magistrale o Vecchio Ordinamento in "Ingegneria edile-architettura" o in "Architettura", con punteggio minimo 105/110
  • Esperienza di almeno 36 mesi, anche non continuativi, in ruoli analoghi al profilo professionale ricercato, con particolare riguardo all'attività di supporto alle istruttorie amministrative a favore della PA come ad es. uffici tecnici, Direzioni, Soprintendenze ecc.
  • Iscrizione all'Albo degli Architetti
  • Aver partecipato o collaborato, in ruoli analoghi al profilo professionale ricercato, a progetti con la P.A. o con società in house direttamente o per il tramite di società nelle quali il candidato presta o ha prestato servizio.

Completano il profilo spiccate doti organizzative, spirito di adattamento e capacità di lavorare in team.

Si offre contratto in somministrazione a tempo determinato.

livello di studio

Laurea specialistica o a ciclo unico
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).