addetto alla pianificazione della produzione a CALCO

pubblicato
offerta proposta da
tipo di contratto
scopo assunzione
Candidati ora >

dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
calco, lombardia
categoria
Operai e produzione
tipo di contratto
scopo assunzione
riferimento
CX73375
offerta proposta da
MERATE

descrizione

Hai esperienza in attività di pianificazione della produzione? Desideri inserirti in un contesto aziendale dove poter utilizzare la tua esperienza e le tue conoscenze? La filiale Randstad di Merate sta selezionando un profilo come il tuo per un inserimento presso un'azienda cliente del meratese dinamica e in espansione che opera nel settore elettro-meccanico, in grado di fornire concrete opportunità di stabilità e crescita professionale. 

responsabilità

Sarai inserito in azienda e ti interfaccerai con la produzione e gli uffici al fine di gestire in modo ottimale la programmazione della produzione dall'approvvigionamento del materiale fino alla completa evasione dell'ordine.

competenze

Per poterti candidare a questa offerta è preferibile avere un diploma ad indirizzo tecnico o una laurea in ingegneria gestionale o indirizzo affine e possedere buona conoscenza della lingua inglese oltre a dimestichezza con i principali strumenti informatici. E' gradita la provenienza da esperienze lavorative legate alla programmazione della produzione, oltre a doti di leadership, problem solving, precisione e attenzione. Sarà inoltre importante il possesso dell'auto per poter raggiungere la sede di lavoro.

 

Sei interessato a questa offerta? Candidati!

Youth@Work approved: ricerca compatibile con profili junior

livello di studio

Diploma scuola superiore o Qualifica professionale
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).