addetto alla logistica a VIVARO

pubblicato
offerta proposta da
tipo di contratto
somministrazione
Candidati ora >

dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
vivaro, friuli venezia giulia
categoria
Magazzinieri logistica autisti
sottocategoria
Logistica
tipo di contratto
somministrazione
riferimento
CX150855
offerta proposta da
MANIAGO

descrizione

Randstad Italia Spa Filiale di Maniago cerca, per Azienda Cliente, un/a impiegato/a alla logistica. 

responsabilità

La risorsa dovrà occuparsi della ricezione ed inserimento degli ordini, elaborazione preventivi, richiesta di preparazione della merce al magazzino, definizione di accordi logistici con i clienti, organizzazione delle spedizioni nazionali-internazionali e preparazione dei relativi documenti, gestione trasporti e gestione resi. Luogo di lavoro: vicinanze Vivaro (PN)

competenze

Gradito diploma di scuola superiore, esperienza maturata nella mansione, conoscenza molto buona della lingua inglese ed ottima padronanza degli strumenti informatici. Gradito possesso di attestato per conduzione carrelli elevatori in corso di validità. Dal punto di vista personale non possono mancare spiccate doti relazionali e comunicative a più livelli organizzativi e con diversi interlocutori, attitudine al problem-solving, precisione e doti analitiche, predisposizione al lavoro in squadra

livello di studio

Diploma scuola superiore o Qualifica professionale
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).