addetto alla logistica delle spedizioni a VICENZA

pubblicato
offerta proposta da
tipologia
determinato
Candidati ora >

dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
vicenza, veneto
settore
Magazzinieri, logistica e ufficio acquisti
tipologia
determinato
riferimento
SE201815193
offerta proposta da
VICENZA
Candidati ora >

descrizione

Randstad Office di Vicenza ricerca per un'azienda produttiva di medie dimensioni operante nel settore dei motori elettrici

UN ADDETTO ALLA LOGISTICA DELLE SPEDIZIONI
Lingua: Inglese

Conoscenze informatiche: AS/400

responsabilità

La risorsa verrà inserita all'interno dell'ufficio acquisti e avrà modo di: - organizzare la logistica relativa alla spedizione/consegna del prodotto; - definire il fabbisogno di materiale destinato al prodotto finito; - gestire e programmare gli acquisti del materiale destinato alla fabbricazione del prodotto finito; - coordinare i terzisti; - elaborare ed emettere i dati d'acquisto sulla base della lista fornitori qualificati, redigere contratti di acquisto: trattativa prezzi, termini di pagamento, condizioni di fornitura; - collaborare con la direzione generale nell’approvare i documenti di acquisto; - qualificare i Fornitori / terzisti; - predisporre la lista dei fornitori qualificati, - collaborare con il controllo qualità nell’ eseguire le verifiche del prodotto acquistato, - gestire gli approvvigionamenti necessari per lo sviluppo del prototipo, progetto, - collaborare con il responsabile produzione nell’attuare gli impegni di produzione comprese le eventuali variazioni - approvare i documenti di acquisto.

competenze

Per un positivo inserimento è richiesta una buona dimestichezza con il pacchetto office, l'utilizzo di AS400 e la conoscenza delle norme ISO9001 e 14001. Possibilmente diploma di scuola media superiore o laurea tecnica. Indispensabile è la conoscenza della lingua inglese per comunicazione con i clienti internazionali. Completano il profilo flessibilità, determinazione, ottime doti organizzative, comunicative e di negoziazione, problem-solving e attitudine al lavoro in team. La sede di lavoro si trova nei pressi di Vicenza l'orario di lavoro è Full-time. L'inserimento è previsto con un contratto a tempo determinato, scopo assunzione.
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy (art.13, D.Lgs.196/03).