addetto alla gestione documentale e back office pesa a MONTIGNOSO

pubblicato
offerta proposta da
tipo di contratto
somministrazione
Candidati ora >

dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
montignoso, toscana
categoria
Amministrazione, contabilità e controller
sottocategoria
Contabilità e Amministrazione
tipo di contratto
somministrazione
riferimento
CX139394
offerta proposta da
FIRENZE

descrizione

 

Randstad Italia agenzia per il lavoro ricerca per importante cliente del settore ambientale un impiegato Addetto alla gestione documentale e back office pesa per impianto smaltimento rifiuti in provincia di Massa e Carrara.

responsabilità

La figura individuata si occuperà dello svolgimento di:

  • operazioni di verifica dei flussi di rifiuti in ingresso ed in uscita dal sito, consistente in prima verifica conformità di rifiuto, pesatura, verifica documentale e chiusura formulario di identificazione rifiuti e di registrazione dei relativi conferimenti.
  • Verifica e registrazione della documentazione relativa ai clienti conferitori, nonché all'elaborazione dei relativi permessi di ingresso e di schede tecniche dei rifiuti, tramite inserimento dei dati nel software gestionale di riferimento.
  • verifica ed adempimento di legge relativo a accumulo temporaneo rifiuti prodotti.

competenze

I candidati dovranno essere in possesso dei seguenti requisiti:

  • diploma di scuola secondaria di secondo grado o titolo conseguito all'estero equivalente.
  • patente di guida di categoria B.
  • conoscenza del pacchetto Office (in particolare Word, Excel, Outlook), navigazione in rete e gestione della posta elettronica.
  • adeguata conoscenza della lingua italiana scritta e parlata.

livello di studio

Diploma scuola superiore o Qualifica professionale
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).