addetto alla gestione della qualità e dei collaudi a VILLAMARZANA

pubblicato
offerta proposta da
tipo di contratto
determinato
Candidati ora >

dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
villamarzana, veneto
categoria
Tecnici specializzati, qualità
sottocategoria
Qualità
tipo di contratto
determinato
riferimento
CX121869

descrizione

Ricerchiamo persona, preferibilmente in possesso di laurea in ingegneria dei materiali o meccanica. E’ richiesta esperienza nella gestione della documentazione relativa alle certificazioni dei collaudi e della qualità in generale secondo le regole ASME, PED, costituirà titolo preferenziale la conoscenza della regolamentazione dei collaudi della cina, russia, algeria. La persona si dovrà occupare della redazione dei book e di tutta la documentazione prima e dopo la produzione. Il candidato ideale risponderà direttamente alla direzione e lavorerà a stretto contatto con la produzione ed i commerciali. Dovrà conoscere molto bene la lingua inglese, prevalentemente scritta.

 

E’ previsto un inserimento diretto in azienda anche con contratto a tempo indeterminato. La retribuzione sarà valutata di caso in caso in base alla situazione attuale e agli anni di esperienza maturata. Zona Villamarzana

responsabilità

gestione qualità e gestione qualità dei collaudi

competenze

gestione qualità e gestione qualità dei collaudi

livello di studio

Laurea specialistica o a ciclo unico
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).