addetto alla fatturazione a PADOVA

pubblicato
offerta proposta da
tipologia
somministrazione
Candidati ora >

dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
padova, veneto
settore
Contabilità, finanza e amministrazione
tipologia
somministrazione
riferimento
CX33413
Candidati ora >

descrizione

Randstad Italia filiale di Padova cerca per azienda cliente operante nel settore servizi, energia elettrica e gas, un impiegato amministrativo contabile per la gestione della fatturazione

responsabilità

La risorsa verrà inserita all'interno di un ufficio fatturazione, e si occuperà della gestione dell’emissione delle bollette, acquisizione dati di misura secondo flussi standardizzati, verifica e correzione finalizzate al caricamento delle misure nel gestionale di fatturazione; predisposizione ed avvio del processo di calcolo e successiva emissione e fasi conseguenti, controllo stampa e recapito.

competenze

E’ richiesta la conoscenza della contabilità generale e fiscale e della gestione amministrativo contabile.  Sono richiesti titolo di studio diploma di Ragioneria, ottima conoscenza del pacchetto Office (Word, Excell, Access), preferibile pregressa esperienza nella mansione e provenienza da società del settore.  A completamento del profilo si richiedono: buone attitudini relazionali e comunicative, autonomia, proattività, dinamismo  e problem solving. Sede di lavoro: Padova.

livello di studio

Diploma scuola superiore o Qualifica professionale
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).