addetto alla fatturazione sostituzione maternità a TERNI

pubblicato
offerta proposta da
tipo di contratto
somministrazione
Candidati ora >

dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
terni, umbria
categoria
Amministrazione, contabilità e controller
sottocategoria
Contabilità e Amministrazione
tipo di contratto
somministrazione
riferimento
CX146198
offerta proposta da
jacopo.dimarco@randstad.it

descrizione

Randstad Italia divisione INHOUSE ricerca per importante cliente del settore dell'industria alimentare

ADDETTO ALLA FATTURAZIONE

responsabilità

La risorsa verrà inserita all'interno dell'ufficio contabile e si dovrà occupare della gestione operativa del processo di fatturazione verso i clienti e delle attività inerenti il back office, garantendo il rispetto delle scadenze e delle normative di settore.

Si richiedono competenze in:

  • fatturazione attiva e passiva
  • gestione amministrativa
  • interfaccia con colleghi e clienti anche esteri
  • gestione mail e telefonate

competenze

La risorsa ideale dovrà presentare le seguenti caratteristiche:

  • laurea in Economia e Commercio
  • buona conoscenza della lingua inglese
  • pregressa esperienza in ruoli analoghi
  • ottima conoscenza di Excel
  • predisposizione al lavoro sotto stress e problem solving

l'inserimento sarà una sostituzione per maternità

livello di studio

Laurea specialistica o a ciclo unico
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).