addetto alla contabilità generale e analitica a ROMA

pubblicato
offerta proposta da
tipologia
somministrazione
Candidati ora >

dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
roma, lazio
settore
Banche e credito
tipologia
somministrazione
riferimento
SE201811253
offerta proposta da
ROMA MARINA finance & administration
Candidati ora >

descrizione

Randstad Finance & Administration di Roma ricerca per importante azienda cliente un

Addetto alla contabilità analitica e generale

La persona scelta avrà la possibilità di entrare a far parte di una realtà strutturata, presente da oltre vent’anni nel panorama italiano. L’azienda offre servizi ai suoi partner nel settore di ricerche di mercato e assistenza ai clienti.
Si offre l’inserimento in un contesto dinamico e in continua evoluzione.

responsabilità

La risorsa inserita risponderà direttamente al Responsabile amministrativo. Sarà chiamata a gestire in autonomia le seguenti attività: - Contabilità generale: ciclo attivo e passivo di fatturazione, riconciliazioni bancarie, liquidazioni IVA e attività di prima nota - Contabilità analitica: attività di reporting, imputazione per centri di costo, rilevazione dati e analisi degli stessi. - supporto nella redazione del bilancio d’esercizio - supporto all’elaborazione delle buste paga.

competenze

E’ richiesta la provenienza da un percorso di studi economici e esperienza di almeno due anni maturata nel settore della contabilità. E’ importante l’ottima conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel, che verrà utilizzato quotidianamente. Completano il profilo buone doti comunicative. Si richiede disponibilità immediata. Contratto a tempo determinato seguito da un inserimento in apprendistato. Inserimento III o IV Livello CCNL COMMERCIO da valutare in base all’esperienza del candidato. L’orario di lavoro è Full Time e il luogo di lavoro Roma centro youth@work approved: ricerca compatibile con profili junior
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy (art.13, D.Lgs.196/03).