addetto alla comunicazione interna a MODUGNO

pubblicato
offerta proposta da
tipo di contratto
somministrazione
Candidati ora >

dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
modugno, puglia
categoria
Marketing comunicazione
sottocategoria
Comunicazione
tipo di contratto
somministrazione
riferimento
CX144608
offerta proposta da
tiziana.longo@randstad.it

descrizione

Randstad Italia spa, Agenzia per il lavoro, ricerca per importante Azienda cliente operante nel settore farmaceutico, la figura di un Addetto alla Comunicazione Interna Aziendale.

responsabilità

​Rispondendo alle esigenze del Dipartimento Comunicazione Global, la risorsa, sotto la supervisione del Responsabile della gestione di progetti aziendali facente parte del Leadership Team, dovrà occuparsi delle seguenti attività:

·definizione, pianificazione e sviluppo di piani di comunicazione interna all'Organizzazione Aziendale (tra il Management e il personale coinvolto nel processo produttivo), nel costante confronto con le altre funzioni di comunicazione coinvolte (istituzionale, relazioni pubbliche esterne, commerciale/marketing);

· valutazione di tempi, modalità, target, strumenti e contenuti dei messaggi da comunicare;

· monitoraggio degli impatti di queste attività sulla popolazione aziendale, con lo scopo di contribuire allo sviluppo e mantenimento della cultura aziendale;

· gestione della comunicazione verso l'esterno, portando anche fuori dall' Azienda i valori della compagnia, coinvolgendo il pubblico e mantenendo alta la reputazione del brand che possano portare conversioni e fidelizzazioni.

competenze

Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti:

  • Laurea Magistrale in Scienze della Comunicazione, Marketing e affini;
  • Master di specializzazione in Comunicazione Aziendale e d'Impresa;
  • ottimo livello di conoscenza della Lingua Inglese, scritta e parlata (il colloquio in Azienda potrebbe svolgersi completamente in Lingua Inglese);
  • esperienza pregressa di almeno due anni come Addetto alla Comunicazione interna presso Aziende strutturate e di grandi dimensioni, preferibilmente del settore farmaceutico;
  • spiccata attitudine all'utilizzo dei sistemi informatici e in ambiente Microsoft Windows,

Completano il profilo: dinamicità, capacità organizzative, buona volontà, spirito collaborativo e di squadra, intraprendenza e adattabilità.

Richiesto domicilio in Bari e provincia.

Si offre iniziale contratto temporaneo part-time (20 h settimanali) fino a dicembre 2021 e successiva possibile conferma.

Per candidarsi all'offerta invitiamo gli interessati ambosessi (L.903/77) a candidarsi all'annuncio, specificando il consenso al trattamento dei dati personali (Dlgs. 196/03) dell’art. 13 GDPR (Regolamento UE 2016/679).

 

livello di studio

Laurea specialistica o a ciclo unico
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).