addetto al rifornimento distributori automatici zona di padova a PADOVA

pubblicato
offerta proposta da
tipo di contratto
scopo assunzione
Candidati ora >

dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
padova, veneto
categoria
GDO retail commercio al dettaglio
sottocategoria
Retail
tipo di contratto
scopo assunzione
riferimento
CX98277

descrizione

La filiale Randstad di Padova seleziona per importante azienda leader nel settore del vending un addetto al rifornimento dei distributori automatici per la zona di Padova e provincia.

La risorsa si occuperà in autonomia del rifornimento dei prodotti alimentari e non dei distributori presso le aziende clienti nelle zona del padovano, della pulizia e piccola manutenzione degli stessi e del ritiro degli incassi (comprensivo della successiva consegna al personale della filiale di riferimento).

Si offre opportunità di inserimento con contratto diretto in azienda tramite cooperativa ma con concrete prospettive di assunzione a tempo indeterminato.

Il candidato ideale è in possesso di patente B e utilizzerà il mezzo aziendale per gli spostamenti, è gradita flessibilità oraria con disponibilità a lavorare nel weekend.

Per la mansione è richiesto uno sforzo fisico rilevante, attenzione alla guida del mezzo assegnato e conoscenza del territorio di riferimento. Completano il profilo motivazione, precisione, orientamento al cliente, buona manualità e predisposizione al contatto col pubblico.

E’ Preferibile essere residenti nella zona di Padova o limitrofi.

responsabilità

Responsabilità:

- manutenzione e rifornimento dei distributori automatici

 

competenze

Competenze:

- patente B

- buona manualità e capacità di lavorare in autonomia

- buona predisposizione al contatto col pubblico

livello di studio

Diploma scuola superiore o Qualifica professionale
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).