addetto al montaggio a MARENO DI PIAVE

pubblicato
offerta proposta da
tipo di contratto
determinato
Candidati ora >

dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
mareno di piave, veneto
categoria
Operai e produzione
sottocategoria
Metalmeccanico
tipo di contratto
determinato
riferimento
CX100378
offerta proposta da
CONEGLIANO VENETO technical

descrizione

Randstad Italia Spa divisione Technical di Conegliano e’ alla ricerca di un candidato come te, con esperienza come operaio addetto al montaggio e assemblaggio metalmeccanico. La nostra azienda cliente è una grossa realtà multinazionale, molto organizzata, comodamente raggiungibile da Conegliano e limitrofi. E’ una realta’ in espansione con ottime possibilita’ di crescita e possibilita’ di contratti di lunga durata. 

responsabilità

Ti occuperai di montaggio e assemblaggio di componenti meccanici con uso di trapano e avvitatore. 

competenze

Una tua esperienza precedente come addetto al montaggio e assemblaggio in aziende del settore metalmeccanico potrebbe risultare vincente. Ricerchiamo in te precisione, senso di responsabilità, attenzione e forte motivazione. Per intraprendere questa tipologia di mansione è indispensabile una precedente esperienza maturata in produzione come operaio addetto al montaggio e assemblaggio preferibilmente nel settore metalmeccanico, buona lettura del disegno tecnico, utilizzo degli strumenti di misura, trapano e avvitatore. Per raggiungere l’azienda ti sarà indispensabile il possesso dell’automobile e la piena disponibilità al lavoro a giornata o su turni dal Lunedì al Venerdì.  I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy (art.13, D.Lgs.196/03).

 

livello di studio

Licenza media
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).