addetto al montaggio meccanico a TIONE DI TRENTO

pubblicato
offerta proposta da
tipologia
scopo assunzione
Candidati ora >

dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
tione di trento, trentino alto adige
settore
Operai e tecnici specializzati
tipologia
scopo assunzione
riferimento
CX5463
Candidati ora >

descrizione

Randstad Italia Spa, divisione Permanent Placement Technical, ricerca e seleziona per azienda leader nel settore tecnologico con sede nella zona roveretana, un ADDETTO AL MONTAGGIO MECCANICO.

responsabilità

La risorsa, rispondendo direttamente al Responsabile di Produzione, si occuperà del montaggio di macchinari complessi presso la sede dei Clienti.

competenze

Il candidato ideale è in possesso di diploma scolastico in ambito meccanico, ha competenza nell’interpretazione del disegno tecnico di montaggio, è in grado di eseguire i collaudi e provare la funzionalità dei macchinari e impianti installati.

Completano il profilo la disponibilità ad effettuare trasferte giornaliere o, quando necessario, settimanali sul territorio nazionale, buone doti relazionali e propensione al lavoro in team.  

La ricerca è finalizzata all’inserimento diretto in Azienda con un livello di inquadramento e trattamento economico da valutare in base alle esperienze maturate dal candidato prescelto. 

livello di studio

Diploma scuola superiore o Qualifica professionale
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).