addetto al montaggio e collaudi a PAGAZZANO

pubblicato
offerta proposta da
tipo di contratto
somministrazione
Candidati ora >

dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
pagazzano, lombardia
categoria
Operai e produzione
sottocategoria
Metalmeccanico
tipo di contratto
somministrazione
riferimento
CX139858
offerta proposta da
TREVIGLIO technical

descrizione

Randstad Italia S.p.A. filiale di Treviglio, Specialty Technical ricerca per importante azienda cliente operante nel settore metalmeccanico un Addetto al montaggio e collaudi.

 

 

 

 

 

responsabilità

Il candidato ideale ha un titolo di studi in indirizzo meccanico, ha maturato esperienza lavorativa come addetto al montaggio e collaudi nel settore Automotive, oleodinamico e idraulico; è in grado di leggere in autonomia il disegno meccanico.

Dovrà svolgere attività di controllo visivo del materiale, schiacciatura, stampigliatura , montaggio pezzi e collaudo prodotti riportando al responsabile di reparto.

 

E' richiesta disponibilità a lavorare su turni, determinazione, dinamismo, precisione e metodo.

competenze

Si offre contratto di iniziale contratto in somministrazione con inquadramento e retribuzione da definire in relazione all'esperienza e alle comprovate capacità del candidato.

 

 

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03

 

livello di studio

Diploma scuola superiore o Qualifica professionale
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).