addetto al magazzino a SOMAGLIA

pubblicato
offerta proposta da
tipologia
somministrazione
Candidati ora >

dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
somaglia, lombardia
settore
Magazzinieri, logistica e ufficio acquisti
tipologia
somministrazione
riferimento
SE201823669
offerta proposta da
silvia.facchini@randstad.it
Candidati ora >

descrizione

Randstand Inhouse Services, divisione di Randstad Italia Spa, ricerca un candidato come te addetto al magazzino. Il nostro cliente è una grande azienda logistica multinazionale, che si occupa di processare e distribuire la merce in tutta in Italia, situata a Somaglia (Lodi) e comodamente raggiungibile per coloro che risiedono nelle zone del lodigiano, del piacentino e zone limitrofe. Si offre inserimento in somministrazione con contratti di media-breve durata.

responsabilità

Ti occuperai di smistare, gestire e processare la merce attraverso l’utilizzo della pistola barcode e del pc dotati di speciali gestionali aziendali. La tua mansione consisterà anche nell’imballare e confezionare i prodotti.

competenze

Una tua esperienza precedente nel settore come magazziniere e il possesso del patentino per muletti e/o retrattile, costituirà un valore aggiunto al tuo profilo. Per svolgere questo tipo di mansione non è richiesto nessun titolo di studio in particolare. Ricerchiamo in te precisione, buona manualità, forte motivazione, propensione a lavorare in team. E’ richiesta flessibilità e disponibilità a lavorare su turni. Per raggiungere l’azienda è indispensabile essere in possesso dell’automobile.

livello di studio

Licenza media
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy (art.13, D.Lgs.196/03).