addetto al customer service a PADOVA

pubblicato
offerta proposta da
tipo di contratto
somministrazione
Candidati ora >

dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
padova, veneto
categoria
Assistenza clienti, customer care, call center
sottocategoria
Call center
tipo di contratto
somministrazione
riferimento
CX134119

descrizione

Randstad Office di Padova seleziona, per nota azienda del settore trasporti e logistica, un 

 

Addetto al customer service 

 

La risorsa, dopo un periodo di  formazione iniziale, dovrà  occuparsi di:

  • assistenza telefonica ai clienti 

  • bollettazione

  • controllo giacenze

  • contribuire ad offrire un servizio veloce, efficiente ed attento

responsabilità

Il candidato ideale:

  • è in possesso di diploma 

  • ha pregressa esperienza in ruoli analoghi 

  • ha confidenza con pc e principali strumenti informatici

  • precedente esperienza con AS400

  • possiede buone doti relazionali e capacità dialettiche

  • propensione alla relazione telefonica

  • Disponibilità ad orario con turno pomeridiano

 

Completano il profilo capacità di lavoro in team, resistenza allo stress e precisione.

competenze

La persona lavorerà in team con due colleghi presso la filiale di Padova in un ambiente stimolante e dinamico.

Orario di lavoro: part-time, da lunedì a venerdì 13.30-19.30 con possibilità di trasformazione in full-time

Retribuzione 20-23 K

Sede di lavoro: Padova Ovest

Si offre un inserimento iniziale a tempo determinato in somministrazione di tre mesi più rinnovo di altri tre e successivamente proposta a tempo indeterminato per incremento dell’organico

livello di studio

Diploma scuola superiore o Qualifica professionale
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).