offerta salvata in my Randstad

addetto al customer service settore trasporti aria a VICENZA

pubblicato:
luogo di lavoro
vicenza, veneto
settore
Sales, commerciale
tipologia
determinato
riferimento
SE201710206
contatti
VICENZA
Candidati ora >
offerta salvata in my Randstad

descrizione

Importante società multinazionale di trasporti internazionali, cerca un/a impiegato/a
ADDETTO AL CUSTOMER SERVICE SETTORE TRASPORTI ARIA
che, dopo un periodo di formazione sulle procedure interne, gestirà operativamente trasporti parziali e completi in ambito internazionale, seguendo la pratica dal momento in cui perviene l’ordine, fino alla consegna della merce a destino. In particolare si occuperà di assicurare la soddisfazione del cliente ed essere un punto di riferimento per lo stesso.
Inoltre si occuperà di processare in maniera efficace i documenti di trasporto e sarà l’interfaccia tra i clienti e l’amministrazione.
Indispensabile aver maturato esperienza in ambito Air Freight ed aver lavorato presso aziende multinazionali.
REQUISITI RICHIESTI: Diploma o laurea; ottimo inglese; buona dimestichezza con i moderni strumenti informatici, sarà titolo preferenziale la conoscenza di SAP. Indispensabile aver maturato esperienza di almeno 2/3 anni nel settore trasporti internazionali. Il/la candidato/a ideale sarà autonomo nello svolgimento delle mansioni affidate, che dovrà saper svolgere con senso di responsabilità. Completano il profilo capacità relazionali, disponibilità e flessibilità.

CONTRATTO: Inquadramento nel CCNL degli spedizionieri, la retribuzione sarà commisurata a capacità ed esperienza. Iniziale contratto a tempo determinato, scopo assunzione.
La ricerca ha carattere di urgenza.
Luogo di lavoro: Vicenza OVEST.
Lingua: Inglese


I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy (art.13, D.Lgs.196/03).
Candidati ora >