addetto al customer service italia a ALTAVILLA VICENTINA

pubblicato
offerta proposta da
tipo di contratto
somministrazione
Candidati ora >

dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
altavilla vicentina, veneto
categoria
Sales, commerciale e acquisti
sottocategoria
Ufficio acquisti
tipo di contratto
somministrazione
riferimento
CX156353
offerta proposta da
VICENZA

descrizione

Randstad Italia spa, filiale di Vicenza, ricerca per importante azienda leader del settore alimentare un addetto al customer service. Posizione aperta per sostituzione maternità.

responsabilità

Il candidato scelto si occuperà di dare assistenza ai clienti e agli agenti del mercato italiano cercando di trovare la miglior soluzione alle loro esigenze.

competenze

Requisiti richiesti:

  • minima esperienza in analoga mansione;
  • versatilità;
  • dinamicità;
  • loquacità;
  • disponibilità immediata;
  • saper lavorare in team.

L'orario lavorativo si svolgerà dal lunedì al venerdì in turno di 8 ore dalle 8:00 alle 19:00. 

livello di studio

Diploma scuola superiore o Qualifica professionale
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).