addetto al controllo qualità a SARONNO

pubblicato
offerta proposta da
tipologia
altri contratti
Candidati ora >

dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
saronno, lombardia
settore
Qualità, sicurezza, Rspp, ambiente
tipologia
altri contratti
riferimento
SE201834689
offerta proposta da
SARONNO
Candidati ora >

descrizione

Per importante azienda del settore metalmeccanico sita sul territorio di Saronno, ricerchiamo risorsa per mansione di controllo qualità, la quale, dopo periodo di apprendimento interno, potrà diventere responsabile qualità.
E' necessaria la provenienza dal settore autommotive.

responsabilità

Il candidato si dovrà occupare della gestione di tutti i problemi reltivi alla qualità all'interno del team di produzione, identificando le cause delle problematiche e prendendo i provvedimenti necessari per una risoluzione rapida ed efficiente. Dovrà inoltre occuparsi del monitoraggio della produzione, effettuando audit di prodotto e promuovendo tecniche per il continuo miglioramento. Il candidato sarà responsabile di fornire indicazioni al team della qualità e di erogare formazione specifica ai membri dei vari team.

competenze

Si richiede esperienza precedente nel settore automotive nel ramo qualità (almeno 2/3 anni) e conoscenza della lingua Inglese.
Lingua: Inglese

livello di studio

Diploma scuola superiore o Qualifica professionale
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).