addetto al controllo del prodotto finito a ARCOLE

pubblicato
offerta proposta da
tipo di contratto
somministrazione
Candidati ora >

dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
arcole, veneto
categoria
Tecnici specializzati, qualità
sottocategoria
Qualità
tipo di contratto
somministrazione
riferimento
CX139239
offerta proposta da
SAN BONIFACIO technical

descrizione

Hai esperienza come addetto al controllo qualità? Vorresti entrare in una realtà strutturata ? Stiamo selezionando una risorsa da inserire nell’ente qualità, per lo stabilimento di una realtà aziendale sita nelle vicinanze di Arcole (VR) , che si dovrà occupare di controllo qualità dei pezzi prodotti. Ti senti la persona adatta? Candidati!

responsabilità

Ti dovrai occupare di eseguire i rilievi dimensionali necessari all’avvio della produzione e dei controlli a campione in linea di produzione. Eseguirai controlli qualitativi sulla materia prima in ingresso. Ti Troverai ad operare con i principali strumenti di misura d’officina (calibro, micrometro, comparatore, ecc.) Dovrai prendere in carico le problematiche derivate da specifici componenti e interfacciarti con il controllo in accettazione.

competenze

 

Ci aspettiamo, per svolgere al meglio la mansione, che tu abbia svolto un percorso di studi in ambito meccanico o che abbia delle ottime competenze nella lettura del disegno meccanico e buona conoscenza delle lavorazioni meccaniche.

livello di studio

Licenza media
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).