addetto al confezionamento e produzione a GARBAGNATE MONASTERO

pubblicato
offerta proposta da
tipologia
somministrazione
Candidati ora >

dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
garbagnate monastero, lombardia
settore
Operai e tecnici specializzati
tipologia
somministrazione
riferimento
SE201829820
offerta proposta da
OGGIONO
Candidati ora >

descrizione

Randstad Italia Spa, filiale di Oggiono, ricerca un candidato come te, addetto al confezionamento e alla produzione.
La nostra azienda cliente è una grossa realtà multinazionale, molto all'avanguardia, operante nel settore alimentare. L'azienda si trova nella zona di Garbagnate Monastero, comodamente raggiungibile dalle province di Lecco, Monza Brianza e Como tramite la SS36.
Si tratta di una realtà che ha investito molto nella modernizzazione, inserendo linee automatizzate in aggiunta a quelle manuali.

responsabilità

Ti occuperai delle attività di produzione e confezionamento alimentare, lavorando su macchinari automatizzati e non, collaborando coi colleghi di reparto.

competenze

Una tua esperienza precedente in produzione è gradita ma non necessaria in quanto l'azienda vorrebbe investire nella formazione di persone motivate a una crescita professionale, responsabili, precise ed affidabili, e con un buon spirito di collaborazione. Potrebbe risultare vincente (anche se non fondamentale) l'essere in possesso di un diploma superiore in qualsiasi ambito e/o del patentino del muletto. Per poterti candidare è necessaria una tua disponibilità a lavorare su giornata e 2 turni. Se ritieni di essere la persona che stiamo cercando candidati a questo annuncio o contatta la nostra filiale, siamo a tua disposizione per ulteriori informazioni. Ai sensi della normativa vigente l'offerta di lavoro si intende rivolta a entrambi i sessi (L. 903/77). I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione presenti e future, garantendo i diritti di cui agli artt. 7 e 13 del D. Lgs 196/2003 sulla tutela della privacy.

livello di studio

Licenza media
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).