offerta salvata in my Randstad

addetto al collaudo a RENATE

pubblicato:
luogo di lavoro
renate, lombardia
settore
Operai e tecnici specializzati
tipologia
determinato
riferimento
SE201719582
contatti
SEREGNO
Candidati ora >
offerta salvata in my Randstad

descrizione

Randstad Italia Spa, filiale di Seregno, ricerca per importante azienda settore metalmeccanico, provincia Monza e Brianza, un addetto al collaudo.
Il candidato si occuperà di operazioni di stampaggio plastico su presse ad iniezione e sarà in grado di effettuare con un buon margine di autonomia le operazioni utili per creare il programma per il carico, la pressa e lo scarico del pezzo e predispone tutte le attrezzature necessarie affinchè esso possa avvenire secondo gli standard di qualità richiesti dal cliente.
Il candidato deve essere in possesso dei seguenti requisiti: conoscenza del ciclo di stampaggio per le varie tipologie di stampo, conoscenza avanzata dei parametri di stampaggio e loro influenza sul processo, conoscenza linguaggio programmazione robot (Kuka) di movimentazione scarico.
Si richiede inoltre esperienza nella conduzione del muletto e carroponte, con relativo patentino. Il candidato ideale deve avere esperienza di almeno 1/2 anni su presse ad iniezione a caldo. Si prevede inserimento diretto in azienda, retribuzione commisurata all'effettiva esperienza.

I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy (art.13, D.Lgs.196/03).
Candidati ora >