addetto al centralino a CASERTA

pubblicato
offerta proposta da
tipologia
determinato
Candidati ora >

dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
caserta, campania
settore
Contact center, assistenza clienti
tipologia
determinato
riferimento
SE201834556
offerta proposta da
CASERTA
Candidati ora >

descrizione

Per importate azienda cliente ricerchiamo un addetto al centralino.

responsabilità

La risorsa dovrà occuparsi di gestire i disservizi, gestire le rettifiche contabili, verificare la presenza di tutta la documentazione necessaria per le spedizioni, gestire e risolvere le anomalie segnalate dalla spunta giacenze.

competenze

Si richiede pregressa esperienza nel ruolo e disponibilità immediata ad un colloquio conoscitivo.

livello di studio

Diploma scuola superiore o Qualifica professionale
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).