addetto al banco settore elettrico a MODENA

pubblicato
offerta proposta da
tipo di contratto
scopo assunzione
Candidati ora >

dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
modena, emilia romagna
categoria
GDO retail commercio al dettaglio
sottocategoria
GDO
tipo di contratto
scopo assunzione
riferimento
CX153689
offerta proposta da
keyclientcenter@randstad.it

descrizione

Randstad Italia spa ricerca per importante azienda specializzata nella rivendita di materiale elettrico, un banconista magazziniere junior da inserire all’interno della sua  filiale di Modena.

responsabilità

La risorsa acquisirà conoscenza del prodotto di vendita , conoscenza sistema pagamento elettronico e di cassa e della modulistica per redazione degli ordini, inoltre si occuperà di assistenza al cliente, esposizione, descrizione merce e cura del punto vendita.

Si richiede formazione tecnica e una buona conoscenza degli strumenti informatici di base per la gestione delle attività tipiche della filiale. E’ gradita esperienza, anche breve, nella mansione.

 

Completano il profilo buone capacità relazionali e di gestione di conflitto, oltre che, l’attitudine al problem solving.

competenze

Si offre contratto full-time di apprendistato o di tirocinio finalizzato all’inserimento in apprendistato, a seconda dell’esperienza del candidato.

livello di studio

Diploma scuola superiore o Qualifica professionale
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).