addetto al back office a CERNUSCO SUL NAVIGLIO

pubblicato
offerta proposta da
tipo di contratto
somministrazione
Candidati ora >

dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
cernusco sul naviglio, lombardia
categoria
Sales, commerciale e acquisti
sottocategoria
Commerciale
tipo di contratto
somministrazione
riferimento
CX160652
offerta proposta da
CERNUSCO SUL NAVIGLIO

descrizione

Randstad Italia, Filiale di Cernusco sul Naviglio, per azienda cliente seleziona:

Back Office.

Il candidato ideale è una persona positiva, flessibile, dinamica, portatrice di idee e di energia, con orientamento al teamworking, concretezza e spirito collaborativo, problem solving, proattività e iniziativa, con buona capacità di gestione delle priorità.

 

 Si offre contratto iniziale a tempo determinato di 6 mesi con prospettiva di assunzione.

 

Contratto di lavoro: Tempo pieno

responsabilità

La persona si occuperà di:

  • Contatto telefonico/e-mail  clienti
  • inserimento conferme d’ordine/ preparazione fatture proforma
  • Inserimento anagrafiche cliente,
  • Emissione DDT, fatture
  • controllo partitari
  • Gestione spedizioni e preparazione documenti spedizione ( certificato d’origine, dichiarazioni,…)
  • lettere di credito
  • rma
  • Gestione post-vendita
  • Coordinamento con la produzione/magazzino
  • Supporto area amministrativa/acquisti
  • Aggiornamento/inserimento dati gestionale

competenze

Requisiti:

  • Laurea
  • Richiesta esperienza in analoga mansione
  • Conoscenza fluente della lingua inglese
  • Utilizzo del pacchetto Office
  • Buona dialettica in entrambe le lingue (Italiano e Inglese)
  • Automunito

livello di studio

Laurea di primo livello (3 anni)
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).