addetto al back office uso inglese e tedesco a CREMONA

pubblicato
offerta proposta da
tipo di contratto
somministrazione
Candidati ora >

dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
cremona, lombardia
categoria
Segreteria e reception
sottocategoria
Impiegato
tipo di contratto
somministrazione
riferimento
CX162985
offerta proposta da
alessia.moneghino@randstad.it

descrizione

Randstad Italia Spa, filiale di Cremona, ricerca per importante azienda Cliente e in costante crescita e leader nel settore metalmeccanico sita a Cremona un:

ADDETTO AL BACK OFFICE USO INGLESE E TEDESCO

responsabilità

La risorsa ricercata si occuperà di archiviazione ed inserimento dati collaborando con l’ufficio acquisti. 

 

 

 

competenze

Si richiede:           

-          Laurea magistrale in materie economiche, marketing, lingue o diploma di ragioneria – perito aziendale corrispondente il lingue estere;

-          Pregressa esperienza in ruoli amministrativi o di back office;

-          Conoscenza dell’inglese parlato e scritto e del tedesco.

 

Requisiti fondamentali saranno considerati: precisione, discrezione e massima affidabilit

livello di studio

Laurea di primo livello (3 anni)
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).