addetto al back-office settore elettrotecnico a BOLLATE

pubblicato
offerta proposta da
tipo di contratto
determinato
Candidati ora >

dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
bollate, lombardia
categoria
Sales, commerciale e acquisti
sottocategoria
Commerciale
tipo di contratto
determinato
riferimento
CX166369
offerta proposta da
keyclientcenter@randstad.it

descrizione

Randstad Italia spa, divisione Key Client Center,  ricerca per importante azienda specializzata nella rivendita di materiale elettrico, un addetto al back office da inserire nella sua  filiale di Bollate - provincia di Milano.

responsabilità

Il candidato dovrà possedere conoscenze in campo elettrico per potersi occupare della vendita  dei prodotti specifici, si dovrà occupare del back office e delle attività di sviluppo, dovrà conoscere il sistema di pagamento elettronico e di cassa, e si occuperà di assistenza al cliente, esposizione e descrizione merce e cura del punto vendita stesso.

competenze

E’ richiesta esperienza pregressa nel medesimo settore  e una buona conoscenza degli strumenti informatici di base per la gestione delle attività tipiche della filiale.

Completano il profilo buone capacità relazionali e di gestione di conflitto, oltre che, l’attitudine al problem solving.

 

Si offre contratto full-time di 40 ore settimanali distribuite su cinque giorni. Si richiede disponibilità il sabato a rotazione con riposo compensativo.

livello di studio

Diploma scuola superiore o Qualifica professionale
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).