addetto ai supporti informativi a TERAMO

pubblicato
offerta proposta da
tipo di contratto
scopo assunzione
Candidati ora >

dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
teramo, abruzzo
categoria
Information Technology
sottocategoria
Help Desk
tipo di contratto
scopo assunzione
riferimento
CX152441
offerta proposta da
federica.giorgini@randstad.it

descrizione

Randstad Italia Spa divisione Inhouse services, seleziona per importante azienda del territorio UN ADDETTO AI SUPPORTI INFORMATIVI. 

La risorsa, rispondendo direttamente al Responsabile dei Supporti Informativi, si occuperà di garantire la gestione efficace della tracciabilità e dei sistemi informatici aziendali nell’area Coordinamento Servizi.

 

 

responsabilità

 

•    Collabora alla messa in atto dei progetti di realizzazione dei sistemi di tracciabilità del prodotto, il buon funzionamento delle postazioni di lavoro, dei software e delle periferiche degli utenti;

•     Assicura la formazione degli utenti sui nuovi progetti relativi alla tracciabilità del prodotto, li supporta in caso di malfunzionamenti, facendo da tramite con il fornitore informatico;

•    Supervisiona e supporta l’installazione, il funzionamento e la mappatura di tutti gli hardware aziendali inerenti la tracciabilità;

•     Controlla l’ottimizzazione degli hardware di tracciabilità già presenti e gestisce la loro manutenzione curando i rapporti coni fornitori esterni.

 

competenze

Laurea in statistica o scienze informatiche;

Conoscenza Excel, Access, Principali programmi di gestione e di elaborazione dati;

Breve esperienza in ruoli analoghi;

Disponibilità a trasferte sul territorio nazionale;

Gradita la conoscenza della Software suite SIXLM Laundry Management System

Inquadramento e la retribuzione saranno commisurati alle capacità ed esperienze maturate.                      Luogo di lavoro: Provincia di Teramo.

livello di studio

Laurea di primo livello (3 anni)
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).